Nicola Andrioli
Sarei onorato a contribuire a questa bellissima esperienza di valutazione dando il mio contributo con le conoscenze acquisite personalmente e durante la frequentazione dei corsi Smell Atelier.
Valentina Cagni
Un viaggio di lavoro mi ha cambiata, un posto esotico pieno di nuovi profumi mi ha acceso la curiosità per un mondo che fino ad ora ho sempre amato ma mai approfondito…essere curiosi credo sia fondamentale per poter crescere culturalmente e non solo…
Silvana Cincotti
Il profumo, l’arte e l’archeologia, sono parti integranti del mio lavoro e dei miei interessi e poter partecipare ad un evento dedicato a nuove creazioni olfattive è una grande emozione. Credo molto nella professionalità e nella specificità di questo evento e vorrei partecipare alla sua buona riuscita.
Silvia Dassogno
Credo nei nuovi talenti e nella passione che si cela dentro ogni percorso formativo. Come
dice il maestro E. Roudnitska «L’epoca d’oro della profumeria non è dietro di noi, ma davanti.»
Valentina Dori
Credo sia una grande opportunità e un privilegio poter conoscere dei profumi che arrivano dalla fine di un percorso così inteso e profondo. Ce la metterò tutta per approcciarmi a questo lavoro con grande rispetto, impegno e attenzione.
Lidia De Nigris
Ho aderito a questa iniziativa per potermi mantenere sempre allenata e in contatto con queste attività che, purtroppo, posso praticare solo come appassionata non lavorando nel settore.
Erica Garbelli
Penso sarebbe un’esperienza bellissima per mettere alla prova la nuova conoscenza delle materie prime che sto acquisendo e sarebbe un interessante modo di applicazione del Training Olfattivo che ho intrapreso!
Simona Gobbi
Sono motivata da tanta passione e anche da una certa curiosità : )
Renata Gorreri
Il profumo è la mia passione ed è una gioia poter partecipare alla magia e all’emozione della creazione di un profumo inedito e libero da condizionamenti, come in questo concorso.
Gabriela Guidetti
Come ex allieva di Smell Atelier conosco l’emozione che si prova nella realizzazione del profumo di fine corso. Sono curiosa di scoprire il progetto olfattivo delle nuove fragranze per farmi coinvolgere ancora da quella energia creativa.
Daniele Impieri
Ogni nuovo profumo frutto di una mente ispirata merita di essere annusato.
Erika Lodi
Credo di aver raggiunto una conoscenza delle materie che compongono i profumi e della profumeria in maniera sufficiente per poter erigere un giudizio olfattivo. L’anno scorso i profumi che ho sentito erano veramente di livello alto, anhce quest’anno vorrei inebriarmene.
Lazzaro Mussini
Sono nella giuria per conoscere e valutare creazioni di altri profumieri «indy» e appassionati di creazione come me.
Vincenzo Procopio
Penso che sia un’esperienza di grande valore per un percorso formativo a qualsiasi livello. Esaminare attentamente un lavoro realizzato da qualcuno che ha frequentato un corso di profumeria può fornirmi preziose indicazioni e ispirazioni per il completamento del mio percorso.
Leila Rossi
Sono una grande appassionata e mi piace la fase della valutazione delle fragranze.
Giulia Sun
Sarei onorata a dare il mio contributo a questo evento. Da studiosa di profumi, sarebbe per me un’occasione unica e speciale per poter studiare e approfondire delle composizioni nate con un approccio alla formulazione alla quale io stessa mi accingo ad affacciarmi, grazie a percorsi formativi in comune con i partecipanti di questa edizione. La considererei una preziosa opportunità di studio e di riflessione.
Valentina Sessa
Curiosa, interessata, appassionata!
Mario Vazza
Sono appassionato da 15 anni di profumeria artistica, selettiva e tradizionale e mi piacerebbe entrare a far parte di questo mondo anche sperimentandomi in questo ruolo per il quale credo di aver acquisito sufficienti nozioni durante i miei percorsi di studio.
Hai già conosciuto la Giuria Professionale?
È composta da profumerie e da alcuni esperti che si sono distinti in questi anni per le loro attività di ricerca e promozione dell’universo del profumo.