Azzurra Bergamo
Essere coinvolta in un’esperienza come questa? Come potevo perdermela? A Night in Perfumeland è l’occasione di mettersi in gioco, non solo per i finalisti, ma anche per noi della giuria che abbiamo una grossa responsabilità: valutare le fragranze. Un’avventura olfattiva che sono felice di aver intrapreso.
Catia Ceccarelli
Partecipo perché dedicarsi con tempo e serietà all’analisi di una creazione è esercizio di generosità verso chi crea e occasione di crescita per sé stessi.
Silvana Cincotti
Conoscere nuovi profumi e studiare l’originalità di un naso, il suo processo creativo e il suo background è sempre stato per me motivo di grande fascino e attenzione.
Maela de Carli
Sono qui perché sono molto curiosa di capire come altre persone interpretano un profumo. Sono interessata a tutto ciò che riguarda il mondo dell’olfatto, anche se sono alle prime armi. Se vi servisse un naso “giovane”… 🙂.
Lidia de Nigris
Ho aderito a questa iniziativa perché è interessante, divertente e appagante e perché non avendo modo di fare altro nel settore per il momento, è un impegno a mantenermi allenata e in contatto con Smell Atelier.
Elena de Socio
Il mondo dei profumi mi è sempre piaciuto. Quando mi capita di annusare un profumo piacevole per il mio gusto, mi fa star bene. Anche il racconto che accompagna una fragranza e quello che essa evoca mi affascina. Inoltre tra poco inizierò un corso di Smell Atelier e, da neofita, spero stuzzichi la mia curiosità. Perciò, eccomi qui!!
Valentina di Pucchio
Ho voluto far parte della giuria perché sono un’annusatrice seriale nel senso che alleno l’olfatto costantemente, conosco bene le fragranze in commercio avendo un’amica che ha una profumeria di nicchia a Como. Sono circondata da persone che amano i profumi e ci confrontiamo spesso. Ho molta ammirazione per chi decide di mettere le mani in pasta e creare i propri profumi, mi emoziona sapere che in quella combinazione di chimica ci siano ricordi e desideri
Gabriela Guidetti
Come ex allieva di Smell Atelier conosco l’emozione che si prova nella realizzazione del profumo di fine corso. Sono curiosa di scoprire il progetto olfattivo delle nuove fragranze per farmi coinvolgere ancora da quella energia creativa.
Margherita Gaviraghi
Ho colto questa opportunità per testare le conoscenze acquisite durante i corsi di Smell Atelier, per tenermi allenata e aprirmi a nuove idee olfattive.
Annalisa Ghibesi
Ho deciso di entrare nella giuria perché conosco tantissimi profumi di nicchia lavorando nel settore e sono curiosa di scoprire le meravigliose ricerche di questi studenti.
Annalisa Lo Monaco
Partecipo perché sono appassionata di profumi, essenze e varie!
Lazzaro Mussini
Ho aderito a questa iniziativa perché desidero conoscere le produzioni “indy” e confrontarmi con esse.
Leila Rossi
Ho aderito a questa iniziativa perché sono sempre interessata a sviluppare nuove conoscenze e capacità, tra le quali l’attività di valutazione.
Mauro Uberti
Ho aderito perché sono interessato alle nuove creazioni, specialmente se prodotte da giovani autori.
Paola Vergari
Sono di poche parole. Partecipo alla giuria per passione.
Hai già conosciuto la Giuria Professionale?
È composta da profumerie e da alcuni esperti che si sono distinti in questi anni per le loro attività di ricerca e promozione dell’universo del profumo.