Azzurra Bergamo
Mi piace essere parte di un evento così importante per gli studenti di Smell Atelier.
Catia Ceccarelli
Ho già partecipato alle precedenti due edizioni ed è stata una bellissima esperienza.
Mattia Colla
Sono molto appassionato di profumeria ed è un’occasione per migliorare le mie capacità di valutazione e di narrazione. Inoltre vorrei saggiare il livello dei profumi presentati, visto che mi piacerebbe partecipare l’anno prossimo.
Rosella Cotroneo
È per me un grandissimo onore avere la possibilità di conoscere e valutare le creazioni di nuovi talenti e appassionati studenti e compagni che, come me, vivono e crescono nella stupenda realtà di Smell. Nonché una grande ricchezza formativa. Il senso dell’olfatto, che mi affascina da sempre, è quello che più di tutti riesce ad emozionare e spalancare le porte di mondi incredibili e inimmaginabili. E sono quei mondi che voglio scoprire!
Lidia De Nigris
Continuo a candidarmi per questa esperienza interessante e molto coinvolgente perché il settore “olfatto” è la mia passione, ma ho poche occasioni per coltivarla, sia per ragioni lavorative e familiari, sia per distanza dai luoghi di svolgimento delle attività proposte da Smell Atelier. La partecipazione alla giuria è uno strumento che mi permette di rimanere in contatto e attiva nel settore.
Ida Donatelli
Sono una vera appassionata e trovo che Smell Atelier svolga un ruolo importantissimo nell’ avvicinamento a questo mondo magico.
Silvia Franceschelli
Sono un architetto e mi piace scoprire nuovi modi di progettare i profumi. Penso che ogni ‘naso profumiere’ sia un architetto che plasma una materia davvero unica e speciale, liquida ma non solo: fatta di tutti i 5 sensi, di sogni, ricordi ed emozioni.
Erica Garbelli
È un incarico che prendo molto seriamente, che mi diverte e mi aiuta a capire come migliorare la mia formulazione e lo storytelling. Trovo sia un’ esperienza molto, molto formativa.
Margherita Gaviraghi
Partecipare alla Giuria è un modo fantastico per tenermi in allenamento nella valutazione delle fragranze e delle idee proposte.
Simona Gobbi
Far parte della Giuria Conoisseurs di A Night in Perfumeland è una bellissima esperienza che ho già fatto l’anno scorso e che desidero ripetere.
Gabriela Guidetti
È una bellissima consuetudine mettere a disposizione quel (po’ che so del settore per dare un mio contributo.
Daniele Impieri
Ho voglia di annusare novità.
Francesca Iurasek
Vorrei mettermi alla prova nell’analisi delle creazioni degli studenti e affacciarmi alla valutazione delle fragranze per comprenderne meglio gli aspetti tecnico-pratici. Inoltre le fragranze mi incuriosiscono come espressione della sensibilità altrui.
Florin Rusu
Desidero aiutare nella promozione di fragranze creative e uniche, arricchendo così mente e olfatto.
Leila Rossi
I profumi sono la mia passione e mi piace tentare di capire che cosa il creatore/la creatrice ha voluto esprimere con la sua fragranza.
Ilaria Rosmarino
Conoscere, valutare, apprezzate il lavoro altrui credo sia un’opportunità unica e un’esperienza formativa grazie alla quale capire il percorso compiuto dall’autore nella composizione di una data fragranza. Mi piace anche l’idea di confrontarmi con gli altri membri della giuria e conoscerne i diversi punti di vista. Ampliare la mente e sottoporre il naso a stimoli olfattivi nuovi ed inediti.
Simona Santoro
È un’esperienza stimolante e mi incuriosisce molto. È anche un modo per continuare ad allenare l’olfatto e scoprire profumi nuovi.
Claudia Sepertino
Mi piacerebbe contribuire al successo di un un/a collega di Smell, applicando ciò che ho imparato e ciò che vorrei vedere nel mondo della profumeria. Senza valutare preferenze personali, ma pensando al mondo che vorrei: rispettoso, gentile, elegante, ma anche innovativo e avventuroso.
Mauro Uberti
Sono felice di contribuire alla valutazione dei profumi in concorso e alla realizzazione di questa nuova edizione di a Night in Perfumeland.
Mario Vazza
Mi fa piacere contribuire alla scelta del profumo dell’anno di Smell Atelier per sentirmi partecipe di un progetto, per stimolare la mia crescita e sensibilità olfattiva, per esplorare creazioni con nuove visioni.
Camilla Vegni
Ritengo molto bello e utile poter studiare le fragranze create, vedere come funziona il Concorso e mettermi alla prova.
Hai già conosciuto la Giuria Professionale?
È composta da profumerie e da alcuni esperti che si sono distinti in questi anni per le loro attività di ricerca e promozione dell’universo del profumo.